Un trailer tra mistero e magia è quello che annuncia in grande stile il ritorno del parco divertimenti più grande della Campania. Dopo una chiusura che per tanto tempo ha visto legate varie vicende, lavori, rallentamenti e burocrazia, finalmente quella creatura tanto cara ai napoletani torna a splendere mantenendo molto del suo passato, con un tocco di novità che farà piacere anche alle nuove generazioni.
Riapre Edenlandia: dalla realtà virtuale al restyling, tante novità
Il restyling del parco a tema è stato curato dal designer Klain che ha mantenuto la struttura e la memoria del parco ispirandosi fortemente a quelli della Disney. Tra fiabe, magie e scenografie prende nuova vita il parco nato nel 1965 allora primo in Europa. Le immagini scorrono veloci e per chi non ha dimenticato quei momenti tra una giostra e un morso alla superba graffa, rivive la stessa emozione.
Tanti i cantanti, gli attori e i personaggi famosi che hanno inviato alla pagina Facebook il loro personale ricordo del parco e il desiderio di poterci nuovamente tornare, magari con i propri figli. Un pezzo di Napoli che ha preso nuova vinta, non resta che attendere la data ufficiale di riapertura.
