Voce di Napoli | Navigazione

Calciomercato Napoli: cifra tonda per Josè Maria Callejòn

Le ultime notizie riguardo al calciomercato Napoli, potranno rincuorare i tifosi azzurri. È in vista il cambio di contratto per uno dei calciatori più amati dalla platea partenopea. È La Gazzetta dello Sport a rilasciare quest’indiscrezione. Sembrerebbe che la società voglia sistemare la clausola di Josè Maria Callejòn.

Il giocatore spagnolo è fondamentale per la squadra guidata dal Mister Sarri. Nella stagione 2015/2016 ha vantato 38 presenze e ben 7 reti, che per il suo ruolo è un buon risultato. Josè Maria Callejòn, infatti, è un esterno con un ottimo gioco destro. È nel Napoli dal 2013 ed è amatissimo da tutti i tifosi azzurri.

Il calciomercato Napoli ancora deve aprire, ma sono già iniziate le prime trattative. Una di questa riguarda Josè Maria Callejon, la società vuole sistemare il contratto del giocatore spagnolo, che attualmente prevede un guadagno netto di 2,6 milioni di euro. La nuova proposta, invece, vuole offrire a Callejòn un ingaggio di 3 milioni di euro fino al 2020.

Stando a quanto si legge dal sopracitato quotidiano sportivo la firma del calciatore dovrebbe essere quasi certa. Josè Maria Callejon vuole giocare in Champions League e il Napoli, guadagnandosi il secondo posto, la prossima stagione disputerà la competizione europea.