Continuano insistentemente le indagini per ricostruire gli ultimi movimenti di Nicola Marra, il giovane di 21 anni scomparso dopo una serata in discoteca a Positano e ritrovato senza vita il giorno dopo in una vallata. Era stato a ballare nella discoteca Music on The Rock’s. Amici e conoscenti che erano con lui all’interno del locale raccontano che il ragazzo aveva bevuto diverse consumazioni alcoliche.
Ma nessuno si spiega perché abbia abbandonato il locale da solo e si sia diretto verso quella strada che l’ha portato alla morte. Diverse le ricostruzioni fornite dai testimoni, tanti i punti che restano ancora da chiarire. Nicola pare sia stato visto per l’ultima volta all’interno della discoteca intorno alle 4.30, le amiche che erano con lui dicono che sembrava agitato, con le lacrime agli occhi, raccontano che sarebbe voluto tornare a Napoli, come riportato dal quotidiano Il Mattino:
“Ci ha detto che voleva tornare a Napoli, sembrava agitato. C siamo preoccupate, perché sembrava che piangesse. Appariva come agitato, ma lì per lì non ci abbiamo dato peso. A un certo punto si è anche tolto la camicia, sudava“.
Il 21enne, poi, sarebbe uscito dal locale senza ritirare la sua giacca al guardaroba con dentro i suoi documenti, non aveva neanche il cellulare che hanno trovato dopo alcuni amici.
Secondo altri ragazzi: “A metà serata diceva di sentire molto caldo, come se fosse in preda a delle vampate“.
IL MESSAGGIO DI NICOLA SULLA VITA
Testimonianze frastagliate e racconti confusi, c’è chi dice di averlo visto intorno alle 05 mentre provava a scavalcare un cancello e chi sostiene di aver sentito dal mare qualcuno chiedere aiuto. Tutte dichiarazioni che sono al vaglio degli inquirenti, bisognerà comprendere cosa sia accaduto in quei terribili istanti e se si sia trattata di una tragica fatalità.

