Voce di Napoli | Navigazione

Marco D’Amore tornerà per Gomorra 4, la notizia che fa sognare i fan diventa virale

Marco D’Amore tornerà nella quarta stagione di Gomorra. E’ questa l’ultima notizia sulla seguitissima serie televisiva di Sky Atlantic che ha cominciato a far sognare i fan. Dopo la morte di Ciro Di Marzio tutti gli addicted hanno cominciato a sperare che in realtà l’Immortale non fosse uscito realmente di scena e potesse tornare anche nelle prossime puntate.

Per questo motivo la notizia del ritorno dell’attore nella quarta stagione di Gomorra è diventata virale subito, ma è bastato poco perché i fan perdessero la speranza, D’Amore tornerà ma in veste di regista, quindi, non rientrerà nelle storie dei protagonisti. Sarà lui a firmare la regia delle ultime due puntate.

Questa è l’ultima indiscrezione su Gomorra, dunque Ciro Di Marzio non tornerà nelle vesti dell’Immortale, nessun flash back o “resurrezione”, l’attore si cimenterà come regista per la serie che gli ha fatto ottenere un grande successo. La notizia, sebbene si discosti da quella che in molti avrebbero voluto sentire, è stata accolta comunque con piacere dai numerosi fan dell’attore che si sono complimentati con lui per questa nuova esperienza.

Marco D'Amore tornerà per Gomorra 4, la notizia che fa sognare i fan diventa virale