Voce di Napoli | Navigazione

Come è morta Anna Oppolo, dolore a Napoli per la sua scomparsa

Dolore e sconforto per la scomparsa di Anna Oppolo a Napoli. La ragazza è deceduta a soli 15 anni nella serata di venerdì in ospedale dove era ricoverata in coma farmacologico da tempo. Tantissimi i messaggi di dolore per la sua scomparsa da parte di chi le voleva bene ma anche da chi ha conosciuto questa triste storia.

LA DENUNCIA DELLA FAMIGLIA DI ANNA

In tanti si stanno domandando come è morta la povera Anna, come sia possibile che una ragazza che dovrebbe avere tutta la vita davanti sia stata strappata così presto dall’affetto dei suoi cari. Anna era stata colpita da un brutto tumore che non le ha lasciato scampo, i genitori tempo fa avevano lanciato un appello sui social per essere aiutati a trovare un farmaco salva-vita per la loro ragazza, ma purtroppo gli sforzi sono stati vani.

ANNA MUORE CIRCONDATA DALL’AFFETTO DEI SUOI CARI 

La storia di Anna era ormai diventata nota a tutta la città, nella serata di venerdì si sarebbe dovuta tenere una fiaccolata per lei, annullata poi a causa del decesso. In tanti conoscevano il calvario della povera ragazza e avevano pregato e sperato per la sua guarigione, anche personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport erano stati a trovarla in ospedale. Anna sorrideva e si faceva le foto con la smorfia tipica delle ragazze della sua età, mostrando almeno per quell’istante la spensieratezza che ogni adolescente dovrebbe avere e che a lei purtroppo è stata portata via.

IL MESSAGGIO DI NANCY COPPOLA PER LA RAGAZZA