Forti emozioni oggi a Domenica Live dove Giucas Casella, durante la diretta, ha addormentato Cecilia Capriotti, ex naufraga de L’Isola dei Famosi. Il mago è riuscito a farla abbandonare e a rendere il suo corpo rigido per renderla disponibile all’ipnosi. Barbara D’Urso dunque ha inziato l’interrogatorio facendo una domanda nello stato di trans a Cecilia.
Il primo quesito posto dalla D’Urso riguarda un dubbio ce riguarda proprio l’esperienza in Honduras, infatti Barbara ha chiesto se tra Cecilia e Amaurys è accaduto qualcosa: «Niente», ha risposto l’ex naufraga, “tra me e lui non c’è stato niente”. Poi Giucas le chiede cosa le sia mancato e lei dice chiaramente: “l’amore…l’amore di mia figlia, di Gianluca, di mia madre e di mia sorella“.
Quando però Casella ha provtoa a svegliarla c’è stato un forte momento di tensione infatti è accaduto qualcosa di imprevisto. Dopo aver contato fino a tre Cecilia non si è svegliata. Al secondo tentativo invece l’ex naufraga ha aperto gli occhi in stato confusionale e lamentando dolore al collo. Nulla di grave però, la donna ha potuto vedere in un video cosa era accaduto e poi ha abbandonato lo studio di Domenica Live.

