Voce di Napoli | Navigazione

Elena Santarelli parla della malattia del figlio: il messaggio importante

Dopo la notizia dellla diffusione della malattia del figlio Giacomo, Elena Santarelli ha lanciato un messaggio su Instagram. Prima ha spiegato che il piccolo, nato dalla relazione con l’ex calciatore Bernardo Corradi, ha un tumore:Mio figlio non ha la leucemia ma un altro tipo di tumore e poi ha aggiunto “La nostra battaglia continua e procede con la massima positività. Giacomo è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito, la sua forza è la nostra forza”.

Mio figlio non si lamenta mai e se qualche volta lo ha fatto ne aveva tutte le ragioni – ha rimarcato -. Io avrei fatto di peggio, affrontare le cure, i tubicini, le limitazioni nella vita quotidiana, a volte i valori bassi, la perdita dei capelli …insomma cose che sarebbero pesanti per noi e invece questi piccolini entrano ed escono dall’ospedale come se nulla fosse”.

Oggi però la showgirl ha voluto aggiungere una comunicazione molto importante. “Grazie alle adesioni al progetto heal. A tutti quelli che mi scrivono forza e coraggio vorrei dire da amica virtuale che io sono forte, coraggiosa e sorridente”.“Non mi lascerò travolgere dalla tristezza […] so benissimo che devo essere positiva, solare etc. etc…”. La showgirl ha poi concluso il suo appello dicendo: “Il post sulle uova di Pasqua ha generato una catena di affetto virtuale che mi ha scaldata ma allo stesso tempo da ora in poi almeno su ig vorrei cambiare tema […] vorrei leggerezza”.