Voce di Napoli | Navigazione

L’ultimo messaggio su Facebook di Francesca Fioretti per Davide Astori

E’ di inzio febbraio l’ultimo messaggio pubblicato da Francesca Fioretti su Facebook per il comagno Davide Astori, scomparso tragicamente tra la notte del 3 e il 4 marzo a causa di unarresto cardiaco. Il 31enne capitano della Fiorentina la lasciato la famiglia, la compagna napoletana e una figlia di due anni, la piccola Vittoria. I due ragazzi facevano coppia fissa dal 2013 e dal primo incontro, avvenuto ad una festa, non si erano mai più separati, fino alla tragedia avvenuta la scorsa settimana.

LE FOTO DI FRANCESCA DOPO LA MORTE DI DAVIDE 

L’ultimo messsagio che l’ex modella e gieffina aveva pubblicato sui social risale all’11 febbraio. Poche parole, uno scatto e un solo significato: un grande amore che non nosce limite di spazio e tempo. “D: ‘Non ho potuto evitarlo‘”. Una dedica semplice ma ricca di emozione perché si sa che l’amore è un sentimento coì travolgente che quando arriva è impossibile da evitare, non si può non essere pronti e non si può più desiderare altro.

LE DEDICHE D’AMORE DI FRANCESCA A DAVIDE

L’amore rende la nostra vita miglore e permette di generare vita, come è accaduto tra Davide e Francesca che hanno messo al mondo la piccola Vittoria. Da quel tragico 4 marzo Francesca e Vittoria saranno solo un po’ più sole perchè Davide non c’è più fisicamente, ma è presente nei loro cuori, in quegli scatti che ricodano i momenti più belli e soprattutto nei gesti che saranno sempre un po’ più simili a quell’amore perfetto.