Il cantante è protagonista di un viaggio che lo ha portato ad esibirsi all'estero. Nel frattempo ha fatto un appello per i 3 napoletani scomparsi
L’artista e cantante napoletano Mauro Nardi è andato dagli Stati Uniti in Messico per proseguire il suo tour di serate e concerti in giro per le americhe. Tanto il successo che Nardi ha riscosso, non solo in patria ma anche all’estero. Durante il viaggio c’è stata anche l’occasione di sperimentare una prima diretta Facebook.
Sono moltissimi i napoletani che vivono fuori l’Italia ed accorrono agli eventi per ascoltare la voce del cantante. L’artista arrivato in Messico ne ha approfittato per lanciare un appello in favore dei 3 napoletani scomparsi dal 31 gennaio.
Si tratta di un appello affinché si faccia luce al più presto sul caso e la famiglia possa avere notizie nel più breve tempo possibile. L’ultima svolta è stata la confessione da parte degli agenti arrestati e incriminati per la sparizione dei tre napoletani. Questi ultimi sarebbero stati venduti ad un cartello criminale del narcotraffico messicano.
“Anch’io sono vicino alla famiglia russo con la speranza che il nostro governo si dedica a far ritornare i nostri connazionali nella braccia della loro famiglia“, queste le parole di Nardi
