Ultimo aggiornamento martedì, 18 settembre 2018 - 21:57

Il messaggio di Gigi D’Alessio per Francesca Fioretti e la sua bambina

Spettacolo
6 marzo 2018 18:17 Di redazione
2'

In molti stanno scrivendo messaggi per la famiglia di Davide Astori. Il calciatore è morto a 31 anni a causa di una bradiritmia, che gli ha provocato un arresto cardiaco. Il capitano della Fiorentina era in ritiro con la squadra a Udine, i compagni non l’hanno visto arrivare a colazione, sono andati a cercarlo in camera e hanno fatto la tragica scomparsa.

La sua morte ha sconvolto il mondo del calcio e non solo. In tanti stanno esprimendo vicinanza alla famiglia del calciatore. Tra tutti anche Gigi D’Alessio ha scritto un pensiero per Davide, Francesca e la loro bambina Vittoria. Il cantante napoletano ha scritto sul suo profilo Instagram:
La scomparsa di #Astori mi ha sconvolto, un bravo ragazzo, così giovane… una vera tragedia. Un pensiero e un abbraccio alla sua famiglia“.

IL PRIMO GESTO DI FRANCESCA DOPO AVER SAPUTO DELLA MORTE DI DAVIDE 

Le parole di Gigi D’Alessio per la scomparsa di Davide Astori hanno ricevuto subito molti like e commenti, tanti fan del cantante napoletano hanno espresso il loro cordoglio per la morte del calciatore, una disgrazia che ha toccato tutti.

Il post di Gigi D’Alessio

LEGGI COMMENTI