Voce di Napoli | Navigazione

Incendio Napoli: paura in pieno centro in tarda serata

Incendio Napoli: in tarda serata le fiamme hanno spaventato gli abitanti di un palazzo. Un incendio si è sviluppato velocemente all’interno di uno stabile, i condomini, dopo essersi accorti del rogo, hanno immediatamente chiamato i vigili del fuoco.

L’incendio è divampato all’interno dei locali di un centro estetico a Fuorigrotta. Il centro si trova al secondo piano di un palazzo di Viale Kennedy. A quanto pare le fiamme sono state causate da un cortocircuito all’impianto elettrico. Gli abitanti del palazzo, allertati dal forte odore di bruciato, hanno subito avvertito i soccorsi.

Incendio Napoli: i pompieri giunti sul posto hanno bloccato le fiamme. Durante i controlli di routine si sono accorti che l’impianto antincendio non ha funzionato come avrebbe dovuto. Per questo motivo il rogo si sarebbe esteso velocemente. Il centro estetico non era aperto al pubblico da diverso tempo. Oltre i danni al locale, pare che per fortuna non ci sia stato nessun ferito.