Voce di Napoli | Navigazione

Ritrovata Rosa Di Domenico: la ragazza sta tornando a casa

E’ stata ritrovata Rosa Di Domenico, la 15enne scomparsa da Sant’Antimo, in provincia di Napoli, lo scorso 24 maggio e presumibilmente rapita dal suo fidanzato pakistano, il 28enne Alì Qasib. La ragazza ha parlato con la madre, ha detto di stare bene, sta tornando a casa dai genitori. Sulle tracce della giovane sono giunti i carabinieri della compagnia di Giugliano guidati dal capitano Antonio De Lise.

A dare l’annuncio è stato il programma Chi l’ha visto che fin dal primo momento si è occupato della vicenda:

Ritrovata Rosa, la ragazza di 15 anni scomparsa dal Napoletano a maggio. Ha parlato con la madre e ha detto che sta bene e sta rientrando a casa. Lo comunica la famiglia a Chi l’ha visto“.

ROSA DI DOMENICO E’ VIVA: TUTTI I DETTAGLI

Intanto sui gruppi social dedicati alla ragazza si festeggia per la bellissima notizia ricevuta in attesa di ulteriori informazioni e dettagli. Fin dalla scomparsa della 15enne la polizia ha portato avanti le indagini per ritrovare Rosa. Contro Qasib è stato aperto un fascicolo per pedopornografia e sottrazione di minore mentre sul caso ha indagato anche l’antiterrorismo. Dopo 7 mesi dalla scomparsa la 15enne aveva mandato un video messaggio ai genitori che nel frattempo non si erano mai arresi. “Sono Rosa e sto bene, chiedo ai miei genitori di ritirare le denunce”, diceva la ragazza.