Voce di Napoli | Navigazione

Gelateria Mennella: presto un nuovo punto vendita a Napoli

Golose novità per tutti gli amanti del gelato artigianale. La gelateria Mennella aprirà a breve un nuovo punto vendita a Napoli. Una notizia che farà contenti tutti coloro che in estate non possono proprio fare a meno di un bel gelato fresco da gustare per le vie del centro partenopeo. Nessuno meglio della Gelateria Mennella potrà soddisfare il vostro dolce desiderio.

[unitegallery gelateriamennella]

Il luogo scelto è piazza Trieste e Trento all’angolo con via Toledo. È qui che i maestri gelatai Vincenzo e Roberto Mennella hanno deciso di aprire il loro quarto store partenopeo dopo quelli di via Carducci in zona Chiaia, di via Scarlatti nel quartiere Vomero e di via Toledo subito dopo piazza Carità.

L’inaugurazione della nuova gelateria Mennella avverrà il 3 maggio prossimo quando nella nuova sede i proprietari incontreranno i giornalisti per mostrare nuove creazione artigianali e nuovi macchinari utilizzati per la produzione del gelato.

La particolarità della gelateria Mennella sta tutta nel metodo utilizzato per produrre il gelato e le cialde. I prodotti, infatti, vengono realizzati al momento di fronte al cliente. È così che i golosi consumatori possono vedere con i propri occhi come si manteca il gelato e come si produce una cialda sin dalle prime fasi di lavorazione.

La gelateria Mennella si è distinta nel tempo per i suoi prodotti di altissima qualità provenienti da tutta Italia. Un vero e proprio tempio del gelato nato a Torre del Greco nel 1969 che ha poi conquistato cuore e gola dei napoletani. Una nuova sede tra il Teatro San Carlo e piazza Plebiscito aprirà dunque a breve. Non vediamo l’ora di andarci per assaggiare uno dei gelati più buoni di Napoli.