Voce di Napoli | Navigazione

Calvizzano: cancello esce dai binari e schiaccia una bimba

Un’altra tragedia è avvenuta in provincia di Napoli, a Calvizzano. Una bimba molto piccola è morta dopo che un cancello, uscito dai binari, l’ha letteralmente schiacciata; deragliando l’ha travolta in pochi istanti ed è stata inutile la corsa al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giuliano. I medici hanno tentato di rianimarla in ogni modo, ma i suoi organi, compressi da quella grande massa di ferro, non hanno retto l’impatto e la forte contrazione, così la piccola è morta in pochi attimi nel nosocomio giuglianese.

La bambina si chiamava Emilia Tarantino e aveva solo 4 anni. La tragedia è avvenuta in Via Scarlatti, a Calvizzano, dove la piccola viveva con la sua famiglia. In ospedale è giunta anche la pattuglia del commissariato locale di Polizia che ha cercato di parlare con i genitori, ovviamente sconvolti dalla perdita.

Sul luogo della tragedia sono invece intervenuti i carabinieri della stazione di Calvizzano che stanno effettuando tutti i rilievi per capire l’esatta dinamica dell’incidente e le cause per le quali il cancello si è sganciato dai binari.