Francesca Cipriani è sicuramente una delle concorrenti più eccentriche di quest’edizione dell’Isola dei Famosi. La show girl maggiorata si è fatta notare all’inizio del reality per un attacco di panico che l’ha costretta a essere visitata dai medici.
Poi ha cominciato ad adattarsi e a farsi conoscere, mostrando così il suo carattere. Dopo un litigio con Filippo Nardi, in cui l’ex GF le ha detto che persone come lei andrebbero ammazzate, la Cipriani chiaramente c’è rimasta molto male. Quando gli altri concorrenti sono andati a chiederle se si fosse calmata, ha spiegato loro che non le piace essere tratta così male, le ricorda un periodo della sua infanzia non felice.
Francesca Cipriani, con le lacrime agli occhi, ha raccontato che da piccola l’è capitato più volte di essere umiliata e derisa: “Da piccola sono stata derisa e umiliata“. Un trauma che non si riesce a superare facilmente e che ancora oggi, quando la trattano come ha fatto Nardi, il pensiero ritorna a quei momenti bui. Intanto è esplosa la polemica in rete da parte dei sostenitori della Cipriani che vorrebbero un intervento della produzione per la grave offesa di Filippo. Lunedì sicuramente se ne parlerà in puntata.

