Voce di Napoli | Navigazione

Chiara Nasti rifatta: i ritocchini della fashion blogger dell’Isola dei famosi

Chiara Nasti è la concorrente dell’Isola dei Famosi, reality show in onda su Canale Cinque condotto da Alessia Marcuzzi. La giovanissima napoletana che nella vita fa la fashion blogger, ha 20 anni e un milione e mezzo di follower posizionandosi al terzo posto (come notorietà) dopo Chiara Ferragni e Chiara Biasi. Questa non è la prima esperienza televisiva della ragazza che ha partecipato alla prima edizione di “Dance, dance, dance” e ha collaborato con Piero Chiambretti.

Appassionata al mondo della moda, Chiara cinque anni fa ha aperto il suo blog in cui postava outfit, come la precorritrice assoluta Ferragni. Nonostante la giovanissima età però in molti hanno notato i ritocchini della Nasti. Innanzitutto l’evidente seno che però la ventenne  ha più volte negato di aver rifatto dando il merito dello scoppiettante aumento allo sviluppo.

Ha lanciato  la linea di t-shirt Chic Phobia e la linea di costumi Plume Ethérée insieme alla sorella Angela, classe 1999. Il suo fan più grande è il papà che, soprattutto quando lei non era ancora maggiorenne, accompagnava la figlia dappertutto, in base agli impegni lavorativi. Il fidanzato invece si chiama Ugo Abbamonte, un ragazzo si 21 anni figlio di imprenditori napoletani e molto attivo sui social. La Nasti è la concorrente del reality che si aggiudica il primo pianto di quest’edizione. Sente molto la mancanza del ragazzo infatti ha dichiarato alle altre concorrenti: “Non sono abituata a stare lontana da lui, stiamo sempre insieme e mi dispiace pure per Ugo perché so che sta peggio di me“.