Voce di Napoli | Navigazione

Flavio Briatore dopo la separazione in vacanza con Nathan: le parole di Elisabetta Gregoraci

Con la separazione consensuale si chiude il matrimonio tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Le voci sulla fine della storia tra i due si rincorrono fin dall’estate, ma dopo le diverse smentite dell’imprenditore, la verità è venuta a galla e il settimanale Chi ha anche pubblicato gli scatti dei momenti più dolorosi dell’addio.

Nel frattempo Briatore è volato in vacanza in Kenya con il figlio Nathan Falco e ha postato su Instagram un’immagine del bambino che si diverte tra le onde scrivendo: “Buon anno a tutti happy 2018″. Anche la showgirl calabrese ha postato sullo stesso social una foto che la ritrae con il figlio e ha scritto:

“Auguro di cuore ad ognuno di voi un 2018 strepitoso, felice e pieno di soddisfazioni, carico di positività, gioie e salute con le persone che vi amano,vi vogliono bene e vi apprezzano, ricordatevi che ognuno di noi non e’ mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere. Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai. Vi abbraccio tutti. Auguri auguri auguri di cuore dalla vostra Eli”.

I followers della presentatrice di Made in Sud non hanno potuto però fare a meno di notare che il bambino non si trova con la madre, ma in vacanza con il padre così qualcuno ha scritto: “Ciao, perdonami se è una domanda indiscreta ma come mai il bambino è rimasto a vivere con il padre? Normalmente per legge rimane con la madre proprio perché è un legame speciale che viene tutelato“. La Gregoraci che fino a quel momento non aveva rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito alla separazione con Briatore ha deciso di rispondere scrivendo: “Infatti non è come dici tu…non so cosa te l’abbia fatto pensare“.