Tragedia nel campus universitario di Fisciano (Salerno) dove un ragazzo, poco dopo le 14 di giovedì pomeriggio, ha perso la vita dopo essere caduto da uno dei livelli alti del parcheggio multipiano. La vittima è uno studente Erasmus di 21 anni, di origine marocchina.
Inutili i soccorsi tempestivi dei volontari della Solidarietà di Fisciano e della Misericordia di Salerno, giunti poco dopo nel campus universitario. Sul posto anche la polizia, che procedete nelle indagini coordinate dalla procura di Nocera Inferiroe, e i carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino. In fase ricostruzione la dinamica di quanto accaduto. L’ipotesi principalmente battuta dagli investigatori è quella del suicidio anche se non sono escluse altre piste.

Dolore e sgomento nel Campus universitario di Salerno dove il giovane era arrivato da qualche mese per il programma Erasmus (European Region Action Scheme for the Mobility of University Students), un programma di mobilità studentesca dell’Unione europea, creato nel 1987.
