Tutti, dai bookmakers ai telespettatori erano convinti di veder trionfare Giulia De Lellis questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, invece, come aveva spesso previsto Alfonso Signorini c’è stato il colpo di scena. Alla fine è stato Daniele Bossari ad aggiudicarsi il montepremi di 100 mila e l’esperta di tendenze non è arrivata neanche terza.
Una sorpresa per tutti ma sicuramente per l’esercito delle sue fan, addirittura accusate di aver fatto uscire Cristiano Malgioglio dal gioco. Le bimbe dopo il verdetto finale hanno avuto una reazione durissima, hanno chiuso il profilo ufficiale dedicato alla fidanzata di Andrea Damante e hanno aspramente commentato la chiusura del gioco “Schifo, è tutto un grande schifo. GDL hai vinto tu”.
Le parole sono alquanto esplicative del loro sentimento per non aver visto trionfare la loro beniamina, la stessa per cui hanno utilizzato anche mezzi non propriamente leciti al fine di indirizzare le eliminazioni, focalizzandosi su determinati concorrenti ritenuti potenzialmente pericolosi. In casa infatti la storia delle bimbe ha coinvolto tutti e il paroliere si era detto addirittura spaventato da questo esercito di fan. Alla fine, concorrenza sleale o meno, il gioco ha fatto il suo corso e il pubblico in modo indiscusso ha deciso il vincitore.
