Voce di Napoli | Navigazione

Vincitore del Grande Fratello Vip: spunta il nome su Wikipedia

Mancano poche ore alla fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip ed è già ‘trapelato’ il nome del vincitore. Su Wikipedia infatti c’è la risposta, l’enciclopedia alla voce ‘Daniele Bossari‘ cita con certezza la vittoria del presentatore.

La favorita del pubblico sembrava essere Giulia De Lellis che, soprattutto grazie alle sue ‘bambine’, ha conquistato molti voti durante tutto il programma. L’esperta di tendenze ha quasi 2 milioni di seguaci su Instagram. Alfonso Signorini però ha ribadito più volte di non escludere un colpo di scena finale, secondo l’opinionista infatti potrebbe essere Luca Onestini il vincitore a sorpresa di questa edizione.

vincitore grande fratello vipIntanto sul web questa immagine di Wikipedia è stata condivisa in modo virale, poi la dicitura ‘Vincitore del Grande Fratello Vip‘ è stata prontamente rimossa. Domani sera sapremo ufficialmente se il vincitore preannunciato è quello reale, colui o colei che risulterà il concorrente fortunato si porterò a casa un montepremi di 100 mila euro.