Voce di Napoli | Navigazione

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez chiusi in casa per cinque ore: il confronto

Il tanto atteso confronto tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez alla fine c’è stato. I due ex si sono visti e hanno passato ben 5 ore a discutere della fine della loro storia d’amore durata 4 anni e mezzo. L’argentina ha preso la sua decisione: è Ignazio Moser l’uomo che vuole nella sua vita e per il tarantino ormai non c’è più spazio.

A riportare la notizia è il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, che sarà in edicola domani 29 novembre. Francesco è infatti stato paparazzato sotto l’abitazione in cui conviveva con la sorella di Belen. Negli scatti si vede prima il ragazzo entrare nell’appartamento e poi uscire dopo 5 ore con le valige. Secondo quanto ha raccontato il giornalista Valerio PalmieriMattino 5, l’ex tronista di Uomini e Donne ha passato la notte in un residence dopo aver avuto una lunga conversazione con Cecilia.

In ogni caso la ragazza ci teneva a chiarire con il suo ex dopo quattro anni e mezzo d’amore anche se in diretta al Grande Fratello Vip ha dimostrato di non vedere l’ora di uscire insieme al suo nuovo fidanzato conosciuto all’interno della casa più spiata d’Italia. Nessuna riappacificazione dunque tra i due ex, l’addio è cosa certa e se son rose con Moser allora fioriranno!