Un dramma si è consumato in un bar di Nocera Inferiore, quello che doveva essere un tranquillo pomeriggio trascorso tra amici, si è trasformato in una vera e propria tragedia. Un ex farmacista di 57 anni è deceduto in un bar in via Bosco Lucarelli mentre sorseggiava un caffè.
La vittima si chiamava Fiorello De Francesco era un uomo molto noto in città, era andato nel bar che frequentava spesso con i suoi amici, incontri veloci per chiacchierare del più e del meno. Nessuno si sarebbe mai immaginato che quel caffè avrebbe avuto un simile epilogo, ma purtroppo è finito tragicamente.
Fiorello improvvisamente, mentre stava sorseggiando un caffè, ha accusato un malore si è accasciato ed è morto poco dopo. Ad ucciderlo è stato un infarto fulminante, gli amici che erano con lui hanno immediatamente chiamato i soccorsi, ma quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. La notizia della scomparsa di De Francesco ha sconvolto l’intera comunità di Nocera, in tanti non riescono a spiegarsi una simile morta.
Fiorello De Francesco