Voce di Napoli | Navigazione

Jeremias, la famiglia e i fidanzati delle sorelle: Rodriguez si confessa

La relazione con Sara Battisti, i rapporti delle sorelle, la storia dei suoi genitori: Jeremias Rodriguez si è raccontato in tv

Jeremias Rodriguez a ruota libera. Il fratello di Belen e Cecilia si è raccontato durante un’intervista a Mattino 5. Jeremias, uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, ha parlato di se, della sua famiglia e del rapporto che le sorelle hanno con i propri uomini.

In particolare si è soffermato sull’inizio della storia tra Belen e Andrea Iannone, che per protagonista ha avuto una lite tra lui e il motociclista: “Non gliel’ho presentato io, io e Belen l’abbiamo conosciuto insieme a un dopocena. Lui era timido e stava lontano, allora gli ho detto: “Guarda che non mordiamo, ti puoi avvicinare!”. Sono stato l’unico che gli ha parlato, mi ha chiesto il telefono e il giorno dopo mi ha chiamato. Abbiamo iniziato a vederci e stava sempre con me. Da lì è nata la storia con Belen! E ho anche litigato con lui per questa cosa. Io e Andrea ci siamo fatti una litigata! Succede sempre così: conoscono me e poi… D’altronde, con due sorelle così!

Abbiamo iniziato a parlare di nuovo. L’avevo vista prima di entrare nella Casa, ma non la vedevo da 7 mesi. Vedendomi nella Casa, è impazzita. Sono entrato single e mi sono comportato da single. Una persona che ci tiene, è normale che le dia fastidio. Le è servito tanto e anche a me, tantissimo. A Sara non piace per niente la cosa di Aida, ma sono sempre stato sincero“, così ha parlato Jeremias Rodriguez in merito alla relazione con Sara Battisti e il suo flirt con Aida Yespica all’interno della casa del Grande Fratello.

E poi il periodo della depressione: “Io sono venuto a vivere in Italia pochissimo tempo fa, 4 mesi prima del Grande Fratello. E’ stata dura, anche perché non mi sentivo bene con me stesso e non riuscivo a dare una mano come ha fatto Belen. Mi faceva male essere l’unico uomo della famiglia e non dare una mano. Stavo male e avevo scelto di stare a casa. Ora guardo indietro e mi dico: ma come ho fatto a farmi così male? Parlarne pubblicamente mi ha aiutato, anche se non ho raccontato tutto perché non era il contesto giusto. Meno male che non ho raccontato di più, tante volte le cose non vengono capite. È soltanto da un anno che ho cominciato a stare davvero bene“.

Quando è nata Belen, si sono lasciati e lui è andato via un anno. Ma veniva a prendere Belen tutti i giorni, poi la riportava a casa. A un certo punto lui non ce l’ha più fatta e sono tornati insieme“, Jeremias sui suoi genitori.

Inoltre secondo Jeremias, Cecilia è ancora innamorata di Ignazio Moser: “Ho incontrato Francesco, dice di essere ancora innamorato e lo saprà lui quello che prova. Però mia sorella sostiene che lui la volesse cambiare: effettivamente, Cecilia ha detto cose su di lui che ora mi tornano. Voglio dire: se una persona vuole cambiarti, forse non gli piaci poi così tanto. Nella Casa è normale affezionarsi alle persone e quando sono uscito avevo il dubbio che Cecilia, una volta uscita, si sarebbe distaccata da Ignazio. Però ora vedo com’è lei fuori e non è cambiato nulla: sta tutto il giorno con il cellulare a guardarlo“.

Infine, un pensiero per Fabrizio Corona: “Quando una persona ti entra nel cuore, come fai a cancellarla? Nella vita tutto si paga, ma tutti sbagliamo. Delle persone dobbiamo prendere il positivo. Andrò a trovarlo in carcere“.