Voce di Napoli | Navigazione

Agguato a Napoli, uomo ucciso ai Quartieri Spagnoli

La vittima si chiamava Gennaro Verrano, 38 anni

Agguato di camorra a Napoli dove nel primo pomeriggio di venerdì 17 novembre un uomo è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco ai Quartieri Spagnoli. La vittima, un pregiudicato di 38 anni già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, è deceduta poco dopo l’arrivo all’ospedale Vecchio Pellegrini.

Napoli, spari davanti all'ospedale Pellegrini: paura tra i residentiI killer sono entrati in azione in via Trinità degli Spagnoli esplodendo diversi colpi d’arma da fuoco nei confronti di Gennaro Verrano, trasportato poi d’urgenza all’ospedale della Pignasecca dove è morto poco dopo. Sul posto sono in corso i rilievi degli uomini della Scientifica dei carabinieri che stanno indagando su quanto accaduto.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo è stato raggiunto in strada da un commando a bordo di una moto intorno alle 16 di questo pomeriggio. Trasportato nel vicino ospedale Vecchio Pellegrini da persone che poi si sarebbero allontanate, Verrano è deceduto mentre era ricoverato nel reparto di rianimazione. I proiettili l’hanno raggiunto al torace e al braccio.

SEGUONO AGGIORNAMENTI