Voce di Napoli | Navigazione

Nuova statua sul lungomare di Napoli avvolta dal mistero: si tratta di una pubblicità

Sul lungomare di Napoli da un giorno all’altro è spuntata una nuova statua. Alla Rotonda Diaz improvvisamente, davanti al celebre cavallo del generale Armando Diaz, è stata costruita un’opera che sembra rappresentare una donna. Immediatamente è esplosa la curiosità, in molti, infatti, si stanno chiedendo di cosa si tratti.

I cittadini si domandano se sia una nuova iniziativa legata al Natale, dal momento che il Corno è stato bocciato, è dunque i più ironici credono che l’amministrazione potrebbe aver scelto qualcosa di più classico. In realtà non è nulla di tutto ciò, quella statua, secondo quanto appreso in esclusiva da VocediNapoli.it, sarebbe stata montata per una pubblicità di una nota azienda leader nel mercato delle telecomunicazioni.

Il legame tra la statua e la nuova campagna pubblicitaria dell’azienda ancora non è stato reso noto, strategicamente è un modo per alimentare ancora di più la curiosità dei cittadini.
Intanto è scoppiata subito l’ironia sui social, soprattutto nei gruppi territoriali di Napoli, il commento maggiormente condiviso è che rappresenti una persona che aspetta l’autobus, immagine eloquente della crisi che l’azienda dei trasporti sta vivendo negli ultimi tempi.
Tra qualche giorno, però, l’azienda uscirà allo scoperto e il mistero della statua comparsa da un giorno all’altro sul lungomare sarà svelato.

Spunta una statua sul lungomare di Napoli, dietro il mistero c'è una pubblicità Spunta una statua sul lungomare di Napoli, dietro il mistero c'è una pubblicità