Voce di Napoli | Navigazione

Teresa Langella star del web dopo il cameo in Sotto Copertura-La cattura di Michele Zagaria

E’ stato un vero successo il cameo di Teresa Langella, neomelodica napoletana ed ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” di Andrea Angelini, nella fiction “Sotto Copertura- La cattura di Michele Zagaria”. La partenopea è comparsa nella fiction Rai con la sua canzone “Trattarmi Male” perché seguita da Ventriglia, nella cui casa risiede il boss dei Casalesi. Il sito della ragazza diventa un pretesto per gli agenti della Mobile per infettare con un Trojan il pc dell’uomo sospettato di favorire la latitanza di Zagaria.

Non appena la ragazza è apparsa nella fiction il popolo del web è subito corso a cercarla e a sentire la canzone su Youtube. Un enorme soddisfazione per la Langella che è stata improvvisamente seguita da migliaia di utenti pronti a complimentarsi con lei. La cantante napoletana infatti è molto bella oltre che brava e in tanti hanno apprezzato la sua presenza, seppure virtuale, all’interno della serie tv.

Sulla pagina ufficiale Facebook della giovane interprete partenopea si legge:

“Nasce a Napoli il 31 Gennaio 1992. Attualmente è impegnata in varie collaborazioni musicali ed in rete sono presenti numerosi videoclip che la vedono partecipe sia come cantante che come ballerina. Le sue più grandi passioni sono: canto e ballo”.