Si trovava ad Amsterdam per assistere a un concerto dell’amico colombiano Maluma quando al ritorno in aeroporto, per rientrare a Manchester, è stato vittima di un incidente stradale che potrebbe tenerlo lontano dai campi di calcio per quasi due mesi.

Protagonista dello sfortunato episodio Sergio Aguero, attaccante argentino del City, che si trovava a bordo di un taxi quando è avvenuto l’incidente. L’uomo alla guida ha perso il controllo della vettura andandosi a schiantare contro un palo della luce. Aguero è stato prontamente soccorso e trasportato in ospedale dove i medici gli hanno riscontrato diverse costole fratturate. I tempi di recupero dall’infortunio saranno più chiari nelle prossime ore.
L’argentino, tuttavia, dovrebbe star fermo per diverse settimane e quasi sicuramente salterà la sfida di Champions League contro il Napoli in programma a Manchester il prossimo 17 ottobre. Nuova tegola per Pep Guardiola dopo il grave infortunio patito da Benjamin Mendy: l’ex terzino del Monaco ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.
Photo: The alleged car Sergio Aguero has in tonight when it crashed in Amsterdam. pic.twitter.com/0no0LDxLr5
— Shane Burns (@ShaneBurns_) 29 settembre 2017
