Voce di Napoli | Navigazione

Nino D’Angelo pubblica una foto da giovane su Facebook e spiega il motivo

Nino D’Angelo è molto attivo sui social network, il cantante napoletano tiene quotidianamente un contatto diretto con i suoi fan attraverso la pagina Facebook. Comunica date di concerti, commenta episodi di cronaca e condivide ricordi del suo passato. E’, però, molto attento a veicolare anche messaggi sociali importanti.

Ed è quello che ha fatto in un ultimo suo post, in cui ha voluto mandare un messaggio a chiunque lo segue. L’ha fatto utilizzando una sua foto da giovane in cui è ritratto con una sigaretta in mano. Ha scelto questa particolare immagine proprio per dire di non fumare. Nel post ha scritto:
Questa foto l’ho trovata in rete e la voglio condividere con tutti voi con una raccomandazione: NON FUMATE ……..Un abbraccio a tutti“.

E’ sembrato quasi che volesse prendere le distanze da quella vecchia foto in cui è ripreso con una sigaretta, volendo condividere il messaggio che fumare fa male, probabilmente rivolgendosi alle persone più giovani. Ancora una volta Nino D’Angelo ha dimostrato il suo gran cuore.

Ecco il post di Nino D’Angelo