La relazione tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio è nata da poco eppure si vocifera già aria di crisi per la coppia. I due hanno trascorso parte delle loro vacanze insieme e sembrava andare tutto per il meglio ma potrebbe esserci stata una svolta negativa, stando a quanto emerge dagli ultimi scatti dei due piccioncini.
Se le immagini iniziali li volevano felici e stretti, pieni di passione, queste foto mostrano una storia d’amore quasi al capolinea. Musi lunghi e lontananza tra i due che non sembrano così innamorati. Negli scatti rubati i due ragazzi sono una volta a telefono e una volta in auto in giro per Milano con l’aria scocciata, senza guardarsi neanche. Forse è solo un momento e forse di crisi non c’è neanche l’ombra, Belen intanto si è detta felice per Stefano ed intanto fa le prove con Andrea Iannone, sempre più vicino al piccolo Santiago (figlio della showgirl argentina e del ballerino napoletano, ndr).
Molti reputano possibile anche una ‘messa in scena’ per le telecamere e i paparazzi che non li perdono di vista. La relazione tra i due comunque sembra ormai confermata anche se nessuno si è espresso in tal senso, Stefano ha espresso proprio un ‘No Comment’ circa le domande esplicite sulla sua relazione. Probabilmente i due hanno deciso semplicemente di uscire allo scoperto ma non vogliono farlo in modo plateale e cercano di mantenere la situazione tranquilla.