Protagoniste dell’animata lite al McDonald di Fuorigrotta, quartiere occidentale di Napoli, sono due mamme partenopee che, con figli a seguito, hanno dato vita a un vero e proprio spettacolo becero che ha lasciato di stucco tutti i presenti.
Lo scorso martedì pomeriggio si è verificata l’assurda scenetta. Dopo aver fatto la fila e ordinato i panini alla cassa, le due signore si sono dirette verso lo stesso tavolo con tanto di figli a seguito. A quel punto le due donne però avrebbero preteso il posto, da lì il battibecco e, forse a causa di una parola di troppo, la situazione si accende. Dagli insulti si è generata la scazzottata e poi lo strascino (nota pratica napoletana che indica la tirata di capelli con relativo trascinamento in terra). Il tutto è avvenuto davanti ai piccoli che, come raccontano alcuni testimoni, piangevano per la paura.
A salvare la situazione ci hanno pensato gli addetti ai lavori e la sicurezza. Intanto qualche utente già commenta in maniera sarcastica l’episodio sui social e impazza la corsa al lotto: 52 le mamme,38 e mazzate,90 la paura che hanno provato i bambini. Il suggerimento è lineare: “Tanto per sdrammatizzare giochiamoli”.
