Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino, festini nella villa a Posillipo: “Cosa chiede ai suoi ospiti”

L’estate di Stefano De Martino prosegue tra relax e divertimento sfrenato nella sua mega villa da 2 milioni di euro a Posillipo, Napoli. Secondo indiscrezioni del settimanale Oggi, il conduttore starebbe organizzando feste notturne riservatissime a cui partecipano pochi, selezionatissimi ospiti. La sua lussuosa dimora è diventata il quartier generale di queste serate, tra pranzi con amici e bagni al chiaro di luna, il tutto lontano da occhi indiscreti e dai paparazzi.

Le feste, descritte come “memorabili” e “sfrenate”, si tengono a bordo piscina nel lussureggiante giardino della villa. Gli abitanti del quartiere hanno notato un costante via vai di “amici della Napoli bene” e “ragazze statuarie”, con le serate che si protraggono fino alle ore piccole. De Martino si conferma un padrone di casa generosissimo, non badando a spese per garantire il massimo divertimento ai suoi invitati.

Nonostante l’atmosfera di totale libertà, vige una regola ferrea: è severamente vietato postare foto e video delle serate sui social media. Questo divieto sottolinea la volontà di mantenere la massima privacy intorno agli eventi. Terminata questa fase di feste esclusive, De Martino ha in programma di partire per una vacanza nel Mediterraneo con il figlio Santiago, viaggiando a bordo del suo elegante gozzo.