Voce di Napoli | Navigazione

Barbara Matera rivela una relazione segreta con Gigi D’Alessio: “Una persona speciale”

L’ex europarlamentare di Forza Italia, Barbara Matera, ha svelato un retroscena sentimentale inedito: una relazione passata con il cantautore Gigi D’Alessio. La confessione è avvenuta durante la sua partecipazione a “Storie di donne al bivio”, il programma condotto da Monica Setta in onda su Rai 2 il 9 luglio.

Matera ha raccontato che l’incontro con D’Alessio è stato casuale, ma ha subito generato una “grande simpatia” che si è poi evoluta in “qualcosa di più”. Nonostante la storia non sia durata a lungo, il sentimento è rimasto “nel suo cuore”, definendo D’Alessio una “persona speciale”. Ha anche menzionato alcune canzoni dell’artista, come “Non dirgli mai” e “Le mani”, che le ricordano quel periodo.

Oltre alla rivelazione personale, Matera ha ripercorso la sua carriera, iniziata come annunciatrice Rai e proseguita in politica grazie a Silvio Berlusconi, un’esperienza che ha definito “stupenda” data la sua giovane età (23 anni) al suo arrivo al Parlamento Europeo. Attualmente, lavora nel settore della comunicazione e si dedica alla figlia Diletta, ma ribadisce di non aver mai dimenticato Gigi D’Alessio.