Drammatico schianto nella serata di ieri dove ha perso la vita un giovane papà di 48 anni, originario di Scafati, nel Salernitano.
Gianpiero Cavallaro viveva da anni viveva a Porto Recanati con la sua famiglia, la moglie Tiziana e aveva due figli gemelli, un maschio e una femmina. Erano circa le 18.30 quando al km 323 della Ss16, a ridosso dell’imbocco del casello autostradale di Loreto-Porto Recanati dell’A14, il papà stava rientrando a casa dopo il lavoro.
Ha invaso improvvisamente la corsia opposta andando ad impattare frontalmente contro un’auto proveniente da Porto Recanati, direzione Castelfidardo e ha perso la vita sul colpo. Ferite le due persone, moglie e marito, che viaggiavano sull’altra auto, trasportate in codice rosso all’ospedale. Sul posto, sono intervenuti prontamente i carabinieri di Loreto e i soccorsi del 118
Era tifosissimo del Napoli e appassionato di motori. Secondo il racconto del Mattino, la moglie quando è giunta sul posto dell’incidente, era disperata per la tragedia appena accaduta.