Voce di Napoli | Navigazione

Incidente mortale in strada: nel frontale muore un papà

Drammatico schianto nella serata di ieri dove ha perso la vita un giovane papà di 48 anni, originario di Scafati, nel Salernitano.

Gianpiero Cavallaro viveva da anni viveva a Porto Recanati con la sua famiglia, la moglie Tiziana e aveva due figli gemelli, un maschio e una femmina. Erano circa le 18.30 quando al km 323 della Ss16, a ridosso dell’imbocco del casello autostradale di Loreto-Porto Recanati dell’A14, il papà stava rientrando a casa dopo il lavoro.

Ha invaso improvvisamente la corsia opposta andando ad impattare frontalmente contro un’auto proveniente da Porto Recanati, direzione Castelfidardo e ha perso la vita sul colpo. Ferite le due persone, moglie e marito, che viaggiavano sull’altra auto, trasportate in codice rosso all’ospedale. Sul posto, sono intervenuti prontamente i carabinieri di Loreto e i soccorsi del 118

Era tifosissimo del Napoli e appassionato di motori. Secondo il racconto del Mattino, la moglie quando è giunta sul posto dell’incidente, era disperata per la tragedia appena accaduta.