Voce di Napoli | Navigazione

Lutto in provincia per la morte di Angelo, il 18enne coinvolto in un grave incidente stradale

E’ morta Angelo Galasso, il giovane di 18 anni di Montoro coinvolto in un incidente sul raccordo Avellino-Salerno la scorsa settimana. Dopo sette giorni di ricovero all’ospedale Moscati di Avellino il giovane è morto per le troppo gravi ferite riportate a causa del tragico sinistro.

Era alla guida dell’auto quando ha perso il controllo della vettura finendo contro le barriere della carreggiata. Il giovane è morto presso il reparto di Rianimazione. Molti i messaggi di cordoglio sui social, tra questi le parole di dolore dell’Istituto Galiani:

“In questo momento di grande dolore, l’Istituto Comprensivo Galiani si stringe intorno alla famiglia di Angelo Galasso, un nostro ragazzo, un figlio della nostra comunità scolastica. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile e una profonda tristezza nei cuori di tutti noi. Ci uniamo alla sofferenza della famiglia esprimendo la nostra vicinanza e il nostro affetto più sincero alla mamma, al papà, alla cara Fabiana, ai nonni, in particolare alla nostra dolce Rachele”.