E’ morto tragicamente lo scorso mercoledì in un incidente stradale in via di Campolimpido, Christian Alberto Salierno, 33 anni, istruttore di rugby e ex giocatore, coinvolto in uno schianto tra minibus e scooter.
Il ragazzo era originario di Benevento, ma da anni viveva a Tivoli, ed era allenatore di rugby. Aveva giocato anche con il Benevento Rugby, il Ceccano e il Tivoli Rugby, dove si era stabilito per continuare la sua carriera da tecnico. La sua morte ha colpito tutti, ma soprattutto chi ha conosciuto il giovane.
In suo ricordo è stato pubblicato un commuovente e sentito post dalla scuola in cui allenava: “Con immenso dolore annunciamo la tragica scomparsa del nostro giovane ma esperto istruttore. La sua passione, la sua energia e la dedizione sono stati un esempio per noi e per i suoi allievi, lasciando un’impronta indelebile nelle nostre vite”.