Dolore a Ischia per la morte di Maurizio Di Massa, il 27enne vittima del violento scontro avvenuto lo scorso giovedì mattina tra un furgoncino e il bus dell’Eav. Secondo una prima ricostruzione Maurizio avrebbe invaso con il mezzo la corsia opposta a quella di marcia finendo per scontrarsi con il bus.
I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno estratto il corpo dalle lamiere del piccolo veicolo. Il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Rizzoli, ma qualche ora dopo è morto per i gravi traumi agli organi interni riportati. Cinque, invece, i feriti sul bus, tra cui l’autista ed un turista francese che ha riportato la frattura della clavicola.
Sulla tragedia indaga la municipale di Ischia. Tantissimi i messaggi in queste ore sui social per il giovane Maurizio: “Quando venivo a Ischia sapevo dove trovarti , e ora MAURI’? Dai la forza alla tua famiglia , le tue sorelle , e veglia dall alto sul tuo meraviglioso bambino. Riposa in pace anima bella”, ha scritto la cugina Angela. O, ancora, c’è il messaggio di Concetta: “Non posso crederci amico mio. Eri un ragazzo d’oro. Ti ho visto crescere e non posso pensare che non ci sei più”.