Dopo ben 30 puntate Ornella, pacifista proveniente dalla Sicilia, ce la fa e riesce a vincere ben 300mila euro. La donna, mamma di due bambine, lavora in un albergo a Palermo e sogna di aprire un b&b tutto suo. La concorrente infatti, con la fortuna di chi ha bei sogni, riesce nell’intento più grande
La partita di Ornella prosegue alla grande, accompagnata da Giuseppe, la sua dolce metà. Sul pacco numero otto, pescato dalla concorrente, è appoggiata una conchiglia così i due raccontano: “È una conchiglia, la prima che ho regalato ad Ornella, faccio pesca subacquea, l’ho trovata sul fondale e per me significa resilienza, ci dà la forza di affrontare i problemi insieme. Lui è entrato nella mia vita in una situazione non molto facile per un uomo, c’era una bimba, ma lui l’ha conquistata”.
Dopo vari interventi del dottore la pacifista siciliana arriva all’offerta finale: 200mila e 300mila e De Martino esordisce dicendo: “Ne approfitto per salutare tutti, perché probabilmente da domani non sarò più qua” sottolineando la vincita particolarmente alta. Intanto il dottore offre alla coppia 250mila euro, che vengono rifiutate. E’ una grande gioia per Ornella: nel suo pacco c’erano ben 300mila euro.