I funerali di Carmine Diamante, il cantante neomelodico morto a Castel Volturno, si sono svolti alla Chiesa di Maria Santissima di Montevergine a Grazzanise, nel Casertano. Il ragazzo sarebbe rimasto folgorato mentre aggiustava una fontana in giardino.
Tantissime le persone presenti per l’ultimo saluto al giovane, al secolo Carmine Saturno infatti non sono mancati palloncini bianchi liberati verso il cielo, ma anche rossi e azzurri, sulle note delle sue canzoni che lo hanno accompagnato nell’ultimo viaggio.
La moglie Paola nelle ore successive al funerale, ha scritto poi un lungo post sui propri canali social, per ringraziare “per la vostra presenza all’ultimo saluto di mio marito Carmine Diamante, e tutte le persone che hanno avuto un attimo nel soffermarsi per un messaggio, un video, un post, un saluto, e credetemi siete tantissimi”.
“Per quanto riguarda te, caro Carmine, il nostro non è un addio e nemmeno un arrivederci, ma semplicemente un “ciao amore mio”, sei sempre tu il mio unico e grande amore. Prometto a te e a tutte le persone che ci seguono e ci amano così tanto che mi impegnerò fortemente e con determinazione nel riprendermi da questo grande dolore che mi ha lacerato cuore e mente. Tutto mi sarei aspettata, ma mai che per noi ci sarebbe stato un finale così”.