Lino Giuliano rischia la squalifica al Grande Fratello dopo un’accesa discussione avvenuta sui social. Al centro del dibattito insulti omofobi rivolti all’ex di Temptation Island a Enzo Bambolina, noto tiktoker napoletano.
Vincenzo Galasso, vero nome dell’artista, aveva ironicamente alluso a una loro pregressa conoscenza quindi di natura omosessuale. Intervistato da Fanpgage Enzo Bambolina ha dichiarato che quella fosse solo una una battuta. La risposta eccessiva di Lino però rischia adesso di vedere compromessa la sua partecipazione al reality. “Non mi auguro annullino la sua partecipazione. Mi dispiacerebbe se saltasse tutto”, ha dichiarato. “Chi mi segue sui social sa che io commento ironicamente quello che accade in tv e in rete ai personaggi famosi”.
“In realtà, come dimostra un video su Tik Tok, i due si conoscevano. “Sì, ci conosciamo ed esiste un video TikTok che risale a 4/5 anni fa che lo dimostra. L’ho conosciuto perché ha sempre amato il mondo dello spettacolo e voleva diventare un cantante. Io sono un organizzatore di eventi per cui aveva voluto conoscermi”.