Voce di Napoli | Navigazione

Polemiche al concerto di Gigi D’Alessio: “Solo 10 canzoni”, arriva la replica del cantante

Polemiche social dopo la terza data del concerto di Gigi D’Alessio, che si esibirà per ben 8 date in piazza del Plebiscito. Il cantante napoletano, secondo diversi fan che hanno girato e pubblicato video su TikTok, è stata accusato di aver cantato per meno tempo rispetto alle due date e di aver fatto meno canzoni.

Qualcuno ha anche accusato Gigi di aver fatto uno spettacolo più bello durante le prime due date in cui c’erano gli ospiti. Le cose però non sarebbero andate così e sul palco del concerto è stato lo stesso D’Alessio a spiegare cosa è accaduto domenica, 9 giugno.

“Siamo sempre in contatto con l’Aeronautica Militare e chi hanno avvisato che dopo le 23.15 avrebbe piovuto quindi abbiamo iniziato prima. Alle 21 ero sul palco e ho iniziato il concerto. Ho fatto le mie 2 ore e le 40 canzoni che ho fatto nelle altre serate. Semplicemente non mi sono ‘intalliato’ per paura che venisse a piovere. Se fosse successo non solo sarebbe stato un disagio per voi ma le apparecchiature elettroniche sarebbero andate in tilt”, ha spiegato l’artista.

Ecco il video:

@salvatore_capasso @Gigi D’Alessio chiarisce tutto #gigidalessio #chiarimento ♬ suono originale – Salvatore Capasso