Voce di Napoli | Navigazione

Gigi D’Alessio in piazza Plebiscito: ospiti e grande evento con oltre 100 mila persone

Sono attese più di 100mila persone per l’appuntamento di Gigi D’Alessio in piazza del Plebiscito. Ben 8 le date che da oggi, 7 giugno, faranno cantare i napoletani.

A seguire l’8,9,11,12,14,15 e 16 giugno, sono tutte esaurite già in prevendita. Oltre 50 mila persone sono attualmente in cerca di un biglietto. Numeri sensazionali che manifestano l’affetto di Napoli per Gigi e per tutti i suoi ospiti. Sold out e boom di ascolti in Rai che dal 2023 continuano a regalare gioia al cantante.

Sul palco insieme a Gigi sarà una grande festa con tantissimi ospiti. Non mancheranno i grandi successi, ma nemmeno le nuove canzoni dall’album “Fra” (GGD Edizioni Srl/Sony Music), come il singolo che lo ho anticipato “NU DISPIETTO” che ha anche lanciato un toto-nomi su chi sia la voce femminile. Proprio in piazza del Plebiscito darà svelata l’identità della cantante che per molti è Elodie. In piazza Plebiscito anche il primo featuring inedito con Geolier “Senza tuccà”.

Anche quest’anno Gigi D’Alessio sostiene la Fondazione Santobono Pausilipon e l’ospedale pediatrico di Napoli con una raccolta fondi solidale il cui ricavato sarà dedicato al progetto di assistenza domiciliare “Curare a casa”. Si potrà donare inviando un SMS solidale al numero 45592, attivo dal 7 giugno al 14 luglio. Gli 8 live di “GIGI – UNO COME TE – L’EMOZIONE CONTINUA”, prodotto da GGD e Friends & Partners, saranno solo il punto di partenza di un intensissimo calendario estivo che porterà Gigi in piazza e poi in autunno nei palasport.