Voce di Napoli | Navigazione

Donna incinta sveglia il papà del bimbi: “Devo partorire”, ma lui è morto

Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna incinta aha svegliato il compagno per andare a partorire, ma quando l’ha chiamato mentre lui era sul divano, si è resa conto che era morto.

Poche ore dopo aver scoperto della sua morte ha dato alla luce il bambino. Thomas Gibson, 40 anni, ha lasciato sola la sua Rebecca Moss, la sua compagna. Qualche giorno dopo sono state rese note le cause del decesso: Gibson ha subìto un arresto cardiaco dopo che un medico ospedaliero aveva letto male una sua tac fatta 11 giorni prima dopo un ricovero.

La piccolina, Harper, non conoscerà mai il suo papà che l’amava molto prima ancora di conoscerla infattipassava ogni fine settimana a costruire i mobili per la sua stanzetta. Dalle indagini, come riportano i media inglesi, è emerso che l’uomo era stata ricoverato per un grave mal di stomaco per circa tre settimane. Un medico ha riconosciuto l’anomali a cardiaca senza però pensare che fosse grave. Ma dalle indagini è emerso che si trattava di un’aritmia, che può essere causa dell’arresto cardiaco. L’ospedale ha ammesso di aver sbagliato la diagnosi.