Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino in Rai “perché piace alla sorella della Meloni”: arriva la risposta

Stefano De Martino, l’ex ballerino di Amici ed ex di Belen Rodriguez, è diventato un conduttore importantissimo in Rai e il prossimo anno probabilmente sarà alla conduzione di diversi programmi tra la prima serata e l’access time.

Secondo il giornalista Alberto Dandolo, sul settimanale Oggi, il suo contratto sarebbe di 8 milioni di euro per quattro anni di esclusiva. Una cifra enorme, che secondo Oggi, sarebbe stata definita perchè piace alla sorella della premier, Arianna Meloni.

Secondo il settimanale, De Martino condurrà la prossima edizione di Affari Tuoi, ma davanti a lui ci sarebbe la conduzione del Festival di Sanremo. Come scrive il giornale, Arianna Meloni sarebbe una sua grande fan «Il ballerino si starebbe portando avanti con incontri e riunioni, anche informali, non ultima quella nel privè di un lussuoso hotel», scrive ancora Oggi.

Arianna Meloni ha deciso però di rispondere ai rumors: «Sono sempre più incuriosita da questo fenomeno di mutazione della cronaca nel genere fantasy: certa stampa ormai inventa notizie dal nulla, mostrando una creatività davvero notevole – ha detto Meloni, responsabile del tesseramento e della segreteria politica di Fdi – Credo che siamo di fronte ad un fenomeno sociologico, che andrebbe approfondito nelle università: il giornalismo gossipparo creativo».

«Non ho mai avuto modo di conoscere Stefano De Martino, guardo molto poco la TV e non mi interesso delle dinamiche in Rai, mi occupo h24 solo di Fratelli d’Italia e della straordinaria campagna elettorale che stiamo facendo sui territori. Fantasy per fantasy, al giornalismo creativo preferisco di gran lunga grandi saghe come il Trono di Spade», afferma Arianna.