Voce di Napoli | Navigazione

Gigi D’Alessio: “Denise è la donna della mia vita. Non si capisce a chi sono nonno e a chi papà”

Gigi D’Alessio è stato il primo ospite dell’ultima puntata di Domenica In. Il cantante ha presentato il sui ultimo disco “Fra“, dedicato al figli Francesco.

Gigi D’Alessio ha raccontato della sua bizzarra famiglia infatti mentre i primi figli lo hanno reso nonno. Claudio, il primogenito ha una figlia di 16 anni, lui si appresta a diventare padre per la sesta volta. Recentemente la figlia Ilaria, che in questo momento vive a Bali, lo ha reso di nuovo nonno: «Sono felicissimo», ha spiegato.

Parlando della sua compagna ha detto: «Denise è una donna fantastica, che amo tanto e con lei diventerò papà per la sesta volta. Sarà una bambina». La Venier ha poi mostrato alcune foto di Gigi del passato: «In ogni foto che vedo di quando ero giovane, rivedo tutti i miei figli. Ogni immagine, poi, rappresenta un momento speciale. Quando hai quell’età (quando era ragazzino, ndr) non conosci la cattiveria, non hai pensieri, il tuo unico obiettivo sono i tuoi sogni e dimostrare ai tuoi genitori che li ami.

Io ho perso mia mamma a 18 anni, adesso ne ho 57 e sento ancora la sua mancanza. Pensa la mamma che figura importante è nella vita di ognuno di noi? Beato chi ce l’ha. Quello che tu sarai è merito della mamma, è lei che ti cresce. L’altro giorno mio figlio Claudio ha detto una cosa che mi ha fatto molto piacere, ha detto: “Papà fa di tutto per essere presente”. Perché io sono spesso fuori per il mio lavoro. Io quando ci sono i miei figli e i nipoti a casa mi commuovo perché vedo il futuro e la responsabilità di crescerli anche se non si capisce niente perché non si sa di chi sono il papà o il nonno».