Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia sull’Asse Mediano: Luigi cade dallo scooter e muore decapitato dal guardrail

Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente mortale.

Da una prima sommaria ricostruzione pare che due scooter per cause in corso ricostruzione si urtavano tra loro cadendo a terra. Un conducente di uno scooter, 41enne, ha perso la vita rimanendo decapitato, verosimilmente per l’impatto con il guard rail. La vittima si chiamava Luigi Migliaccio, creator digital.

La terribile morte di Luigi ha destato molto dolore tra parenti e amici. Sui social in tanti lo ricordano. Particolarmente commovente il ricordo di Umberto.

“La vita è ingiusta…. Non può essere vero basta bastaaaaaa”
“La vita è ingiusta…. Non può essere vero basta bastaaaaaa una notizia che ci strappa il cuore mille pezzi… Abbiamo condiviso di tutto amico mio Ma propio TUTTO!!!!!
Ti voglio ricordare così Luigi Migliaccio sorridente, dinamico,disponibile sempre per tutti, nel bene e nel male sempre davanti a tutto e tutti
O’kiaaaaaaaaa VOLA IN ALTO SEMPRE PIÙ SU!!!!!
R.I.P. Fratello mio lassù vai a fare compagnia a un nostro fratello ANTONIO A’LUNGHEZZ”

L’altro conducente di scooter ha riportato lesioni al braccio destro e gamba sinistra, attualmente ricoverato al Pronto Soccorso di Pozzuoli in osservazione. La salma su disposizione dell’Autoritá giudiziaria è stata trasferita nell’ospedale di Giugliano