Voce di Napoli | Navigazione

Sara Romano, travolta e uccisa da un Suv a Bagnoli: chi era la 21enne e chi l’ha investita

E’ una tragedia quella che è capitata a Sara Romano, morta a 21 anni uccisa da un Suv, in via Leonardi Cattolica a Bagnoli. La ragazza era appena uscita da un locale di Bagnoli con le amiche e si stava dirigendo a casa. Aveva chiesto all’amica di guidare per la sicurezza di tutti, perché si sentiva bene, ma proprio in quel momento l’auto le è piombata addosso, uccidendola sul colpo.

La giovane, originaria del quartiere Mercato, al centro storico di Napoli, è morta sotto gli occhi delle amiche che non hanno potuto fare nulla per lei. A ucciderla un ragazzo di 29 anni di Scampia che non si è fermato per prestare soccorso. Dalle telecamere di sorveglianza però le forze dell’ordine hanno individuato la targa. Si sono recati a casa sua per il fermo ma lui era uscito con l’avvocato per costituirsi alla Polizia di Stato.

E così Sara Romano è morta, a 21 anni. Di lei restano i video su TikTok, che in queste ore mostrano la ragazza poco prima la tragedia, intenta a divertirsi e a ballare, come tutti dovrebbero fare alla sua età.