Voce di Napoli | Navigazione

Bambina di 5 anni va al ristorante, mangia un dolce in pasticceria: ha un malore e muore

Lutto in ben due provincie di Caserta sconvolte dalla morte della bambina di 5 anni di Grazzanise. La piccola è deceduta tra la notte del 1 e 2 maggio dopo aver accusato un malore.

Secondo quanto riporta Fanpage la piccola era andata a cena con i genitori in un ristorante e poi aveva mangiato un dolce in una pasticceria di Santa Maria Capua Vetere. Rientrata a casa, dopo mezzanotte, la piccola ha accusato un malore ed è andata in arresto cardiocircolatorio. I genitori l’hanno così portata al Psaut di Capua dove i medici hanno provato a rianimarla, ma senza successo.

Secondo le informazioni raccolte dai carabinieri, la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto una inchiesta per fare piena luce sulla morte della bambina. La salma della piccola è stata sequestrata per l’autopsia. Solo dopo si potrà procedere con il funerale della piccola. Il sindaco di Grazzanise Enrico Petrella, ha già annunciato che, in quella occasione, sarà proclamato il lutto cittadino. Il sindaco ha espresso cordoglio alla famiglia della bimba, molto conosciuta nella cittadina del Casertano.