Voce di Napoli | Navigazione

Lutto a Napoli, muore Roberto Russo, lascia due figlie: “Una bravissima persona. Era membro degli Angels of Love”

E’ lutto a Napoli, soprattutto nei quartieri Vomero e Posillipo. Roberto Russo è deceduto presso l’ospedale Cardarelli di Napoli dopo un ricovero di una settimana, causato da un aneurisma. L’uomo, 54 anni, lascia due figlie.

Un dolore immenso quello dei familiari e dei tanti amici che sui social, dopo aver appreso la notizia, lo hanno descritto come un uomo “buono, solare, attento alle figlie e amorevole”. Roberto aveva perso entrambi i genitori pochi anni fa e lascia sole anche le sue due sorelle che lo hanno tanto amato.

In passato Roberto era stato membro degli Angels of Love di Napoli. E’ stato infatti anche omaggiato anche sulla pagina ufficiale con un lungo messaggio:

“Dire addio ad un amico non è mai semplice, ma la vita spesso è ingiusta.. Non ti dimenticheremo mai! Continueremo a vederti in tutti i club in cui andremo, dietro al bancone del bar, in pista, nei gabbiotti delle liste, in console per ballare insieme, alle 6 del mattino a fare i conti per poi salutarci nel parcheggio prima di entrare in macchina per andare a casa. Ciao Roby, per sempre con noi!”, si legge nel post.

Attualmente lavorava alla segreteria del famoso istituto Nazareth di via Kagoshima al Vomero, chiuso circa un anno fa.