Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, cameriere schiacciato e ucciso da un bus Anm: lascia due figli piccoli

Lascia due figli di 4 e 5 anni, Thisara R.P. K., 42 anni dello Sri Lanka, morto la sera di Pasqua davanti alla fermata del bus del Museo archeologico nazionale. L’uomo è stato trovato disteso per terra con la testa schiacciata dal bus dell’Anm, ma si stanno costruendo le esatta dinamica.

Il conducente, C.D., ha spiegato agli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale che la vittima è crollata al suolo improvvisamente mentre il conducente compiva la manovra di accostamento. Si è trattato di un malore o di un incidente tragico? Saranno i rilievi della polizia municipale a chiarire l’estate dinamica del dramma. Non è escluso che l’uomo stesse aspettando il bus per salire a piazza Mazzini dove abitava la famiglia.

Al momento dell’arrivo degli agenti e del 118 non c’era più nulla da fare per la vittima mentre il conducente era in stato di choc. L’autista è stato sottoposto come da prassi ai test alcolemici e tossicologici. Nei prossimi giorni i risultati. La polizia municipale guidata dal comandante Ciro Esposito ha sequestrato il bus e lo smartphone del conducente, come riporta Repubblica. Fondamentali saranno le immagini di videosorveglianza. La salma è attualmente al Secondo Policlinico per l’autopsia.