Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino svela tutto sui rapporti con Belen dopo i tradimenti e l’addio: “Ce ne sono altri. Noi siamo in lento allontanamento”

Stefano De Martino ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero in cui ha parlato della sua vita professionale e personale. Chiaramente non poteva mancare un riferimento ai rapporto con Belen Rodriguez oggi, dopo l’addio e il tradimento: ecco cosa è emerso.

Il conduttore ha innanzitutto chiarito la sua presenza a Sanremo 2025: “Ogni anno, guardando i Sanremo degli altri, mi vengono idee. Ma sono ancora molto giovane e ho troppa poca esperienza. Non potrei dirigere quella macchina. Aspetto di avere qualche capello bianco. Se squilla, rispondo cordialmente e ne sarei felice. Fino a due anni fa chi l’avrebbe mai detto che sarei stato anche solo in lizza? Sanremo è la laurea, la facoltà è la televisione: sono nel corso giusto, ma mi manca qualche esame per farcela”.

Sul rapporto con l’ex moglie invece ha dichiarato in modo sempre molto velato: “Siamo in zoom out. Il dramma di oggi è la farsa di domani. Di drammi, in questo mondo, ce ne sono altri”. Insomma sempre in modo molto generico come aveva già fatto a Canale Nove da Fabio Fazio.